Attestato di buona pratica territoriale per un’Italia più sostenibile 2025
Dopo la candidatura come BUONA PRATICA TERRITORI 2025 del progetto Alleanza Territoriale
Carbon Neutrality: Siena, presentata questa estate, è arrivato un nuovo riconoscimento che rende
onore all’impegno di tutti i sostenitori, partner e ambasciatori dell’Alleanza.
ASviS, (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile), ha conferito all’Alleanza Territoriale Carbon Neutrality di Siena l’Attestato di buona pratica territoriale per un’Italia più sostenibile 2025 come riconoscimento e ringraziamento per il suo impegno.
L’attestato riconosce lo sforzo quotidiano dell’Alleanza nella divulgazione e informazione sui temi della sostenibilità ambientale e valorizza gli ulteriori passi in avanti con esperienze e attività, mirate anche al raggiungimento degli Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030.

“L’Alleanza Territoriale Carbon Neutrality: Siena dimostra che la Carbon Neutrality non è un traguardo irraggiungibile, ma una strategia concreta di sviluppo territoriale sostenibile ” Afferma il Presidente dell’Alleanza Simone Bastianoni “Siamo molto orgogliosi e ringraziamo ASviS per questo importante riconoscimento”.
Un ringraziamento per questo ulteriore successo va ai fondatori, sostenitori, a tutti i partner e ambasciatori che nella loro quotidianità contribuiscono a rendere il nostro ambiente più sostenibile: ognuno secondo le proprie possibilità e nel loro raggio di azione lavorando in sinergia a testimoniare che ognuno può fare qualcosa.